Fino al  10 febbraio sarà possibile presentare la domanda di ammissione  al Corso che avrà inizio il 24 febbraio e terminerà il 12 dicembre 2014. LUISS Business School e Coni Servizi Scuola dello Sport anche per il 2014 hanno rinnovato la partnership nell’organizzazione del Corso di “Management Sportivo” che ha visto partecipare nelle precedenti edizioni atleti di fama internazionale tra cui: Stefano Baldini, Nicolò Corradini, Stefano Mei, Aldo Montano, Vincenzo Montella, Karen Putzer, Massimiliano Rosolino, Antonio Rossi, Valentina Turisini. Il Corso è full time, con frequenza obbligatoria e si articola in quattro moduli e in due seminari tematici per una durata complessiva di 126 ore di formazione d’aula. Durante il percorso formativo i partecipanti elaboreranno un Project Work che sarà oggetto di verifica finale.

Tutti gli iscritti potranno partecipare anche a due Workshop presenti nel Catalogo Formazione 2014 della Scuola dello Sport:

– Le relazioni conflittuali nelle società sportive: come affrontare efficacemente i disaccordi tra dirigenti, tecnici e atleti (26 febbraio)

– Sponsor e social network (18 giugno)

 

Per qualsiasi informazione

06/85222.256 (Luiss Business School)

amarcelloni@luiss.it

06/36726.9263 – 9114 (Scuola dello Sport)

sds_catalogo@coni.it

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.