Partiti i corsi 2019 per il Gruppo Giudici FIPM

Partiti i corsi 2019 per il Gruppo Giudici FIPM

By Pierluigi Giancamilli

20190309GiudiciPordenone3Il 2 marzo presso la Sala del Coni di Pordenone, si è tenuta la parte teorica del 1° Corso di Formazione 2019 per Giudici Nazionali FIPM – Triathlon e Combinata.

Ottima la partecipazione degli aspiranti Giudici friulani, ragazzi e ragazze attenti e partecipi alla lezione tenuta dal docente federale Andrea Dell’Amore, Responsabile Nazionale del Gruppo Giudici FIPM.

La parte pratica del suddetto Corso si è poi svolta durante il Trofeo Nazionale e la Coppa Avvenire tenutesi sempre in quel di Pordenone la settimana successiva, il 9 e 10 marzo, con in particolare la prova di Laser Run nella splendida cornice della centralissima Piazza XX Settembre.20190309GiudiciPordenone2

Anche qui gli aspiranti Giudici hanno messo in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti con ottimo profitto, confermato poi durante il Test scritto con quiz a risposta multipla.

A fine Corso 11 nuovi Giudici sono entrati a far parte del Gruppo Giudici FIPM, la prossima tappa è Asti, parte teorica il 6 aprile e parte pratica con Test scritto la settimana successiva, 13 e 14 aprile.

To Top