De ber om å kjøpe pålitelig akkutankapsel fra apoteket Honolulu fra din eiendom på dette nettstedet pålitelig! Du vil virkelig ikke ha resept på å kjøpe tablettene. De forsikrer raskt frakt og levering med bud- eller luftpost. viking-med.com Direkte trykk i seg selv har ikke før til akne, gutta har effekt på hormonellposisjonen og immunforsvaret i kroppen kan forverre manifestasjon av akne ledige nye akne lesjoner og svake mekanismer for beskyttelse Styringsstyre i immunsystemet.

Si è svolto oggi tra l’Acquacetosa, Riano Flaminio e Montelibretti, il testi di valutazione femminile (domani sarà il turno degli uomini) organizzato al fine di identificare le Squadre Nazionali per la partecipazione ai Campionati del mondo di ciascuna categoria. Al termine della giornata, il Commissario Straordinario Luciano Buonfiglio, che ha assistito con entusiasmo a tutte le prove, ha incontrato atleti, tecnici, dirigenti e personale della Fipm durante un conviviale.

Queste le parole che il Commissario Straordinario ha rivolto ai presenti: “Nel portare il saluto del presidente del Coni Giovanni Malagò, che segue con molta attenzione il lavoro che stiamo svolgendo in questa fase che sta attraversando la Federazione, e quello di tutti i tesserati del pentathlon moderno, vorrei sottolineare che questo è un momento di grande responsabilità da parte di tutti. Sono felice di essere stato qui oggi con voi tutti atleti, tecnici, dirigenti di società, familiari degli atleti e personale della Federazione, che approfitto per ringraziare pubblicamente per il grande aiuto che mi sta fornendo. Oggi mi sono caricato di energia perché l’attività agonistica mi fa questo effetto. Sono stato contento di aver visto le vostre prestazioni e l’impegno che avete profuso durante le prove. Mi sono reso conto più da vicino quanto sia meraviglioso questo sport, ricco di tradizione e di valori e che richiede molti sforzi da parte di voi atleti. Il nostro compito, che è quello di un dirigente sportivo, è quello di mettervi nelle condizioni di lavorare al meglio per raggiungere gli obiettivi. Ora poi siamo a ridosso dei più grandi appuntamenti della stagione, i Campionati europei e mondiali, e in questo momento la Federazione ha bisogno di ritrovare quell’immagine di una disciplina sana e che ha portato risultati alla Nazione nel corso del tempo. Per questo vi chiediamo uno sforzo ulteriore per contribuire anche voi a ridare slancio a questa disciplina sportiva. Ve lo chiedo anche perché voglio essere parte in questo periodo di transizione dei vostri successi. In bocca al lupo a tutti e guai a chi molla!”.

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.