DIRAMATE LE CONVOCAZIONI PER LA RASSEGNA CONTINENTALE
11/07/2017
Sono state diramate oggi le convocazioni per il Campionato Europeo 2017, che si svolgerà dal 18 al 24 luglio a Minsk, Bielorussia.
Per l’appuntamento sono stati convocati 14 azzurri, 7 uomini e 7 donne, che parteciperanno a tutte e 5 le gare in programma.
In campo maschile sono stati convocati per la gara indivuduale Matteo Cicinelli, Riccardo De Luca, Giuseppe Mattia Parisi e Fabio Poddighe. La staffetta maschile sarà composta da Alessandro Colasanti e Gianluca Micozzi, mentre Pier Paolo Petroni parteciperà alla staffetta mista.
In campo femminile, invece, per la prova individuale sono state convocate Irene Prampolini, Alice Sotero, Gloria Tocchi e Francesca Tognetti. La staffetta femminile sarà composta da Claudia Cesarini e Aurora Tognetti, mentre Alessandra Frezza parteciperà alla staffetta mista.
Il programma gara prevede la staffetta femminile il 18 luglio, quella maschile il 19, la qualificazione femminile il 20, quella maschile il 21, la finale femminile il 22, quella maschile il 23, la staffetta mista il 24.
Risultati in tempo reale e live streaming su uipmworld.org.
Di seguito la circolare federale con le convocazioni.
{phocadownload view=file|id=1840|target=s}