20200110FIPMCOCIS

20200110FIPMCOCISIl 9, 10 e 12 gennaio presso le strutture del Centro Militare dell’Esercito e del Centro di Preparazione Olimpica di Montelibretti si è svolta l’iniziativa “Natale Free Sport”.
La manifestazione organizzata dalla ASD Nice 55, con il patrocinio della Regione Lazio e della Federazione Italiana Pentathlon Moderno, ha visto impegnati i ragazzi del Co.C.I.S e gli atleti di Pentathlon Moderno sia in attività di ippoterapia che nelle discipline del pentathlon.

Il 9 gennaio i ragazzi del Co.C.I.S nella struttura del CME hanno svolto ippoterapia con gli atleti del Pentathlon Moderno.

il 10 gennaio i giovano pentatleti del centro federale di Montelibretti hanno accolto i ragazzi del Co.C.I.S., che hanno sperimentato le discipline del Pentathlon Moderno.20201001FIPMCOCIS2

Domenica 12 si è conclusa la tre giorni con un convegno denominato “Plastic Free”, “Natale Free Sport” nel corso del quale sono intervenuti Il Sindaco e il Vicesindaco di Montelibretti, Luca Branciani e Giuseppe Gioia, la presidente del CoC.I.S Serena Cruciani, il colonnello Rossi, la rappresentante della Asd Nice 55 Federica Lombardi e il presidente della FIPM Valter Magini.

Di seguitoil link per visionare il filmato sull’Ecofesta Plastic Free e l’iniziativa Natale Free Sport.

 

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.