Micheli Giorgio e Mercuri Maria Beatrice vincono l’assoluto invernale di Tetrathlon a Pordenone

21/10/2018
Oggi a Pordenone si sono svolti il Campionato Assoluto Invernale di Triathlon e Tetrathlon e il Trofeo Nazionale.
Nell’Assoluto di Tetrathlon femminile si è classificata al primo posto Mercuri Maria Beatrice (Fiamme Oro) con 1048 punti, seconda è Cesarini Claudia (Fiamme Azzurre) con 1035 punti, terza Tognetti Francesca (Carabinieri) con 1005 punti. Nella classifica a squadre vincono le Fiamme Oro (Mercuri-Montecchia-Sciarra).
Nella classifica del Triathlon femminile è prima Cesarini, seconda Mercuri e terza Tognetti, La classifica a squadre è stata vinta dalle Fiamme Oro (Mercuri-Montecchia-Sciarra).
L’Assoluto di Tetrathlon maschile è stato vinto da Micheli Giorgio (Fiamme Oro) con 1163 punti, secondo Franceschini Auro (Carabinieri) con 1149 punti, terzo Grasselli Valerio (Esercito) con 1132 punti. La classifica a squadre del Tetrathlon è stata vinta dalle Fiamme Oro (Micheli-Micalizzi-Colasanti).
Nel Triathlon è primo Micheli, secondo Micalizzi e terzo Colasanti Daniele. A squadre sono prime le Fiamme Oro (Micheli-Micalizzi-Colasanti).
Classifiche Assoluto Triathlon e Tetrathlon
Si è svolto oggi anche il Trofeo Nazionale, che vedeva impegnati i giovanissimi atleti dalla categoria Esordienti A alla categoria Pulcini. Di seguito il link delle classifiche.
Album fotografico e podi della manifestazione