Il SIT, in collaborazione con la Delegazione Regionale Friuli Venezia Giulia, organizza, in concomitanza con il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO INVERNALE OPEN TRIATHLON E TETRATHLON che si svolgerà a Pordenone il 20 e 21 Ottobre, un seminario formativo su: “Evoluzione del tiro laser nel Pentathlon Moderno”.

In particolare, nella serata del sabato a partire dalle 21 si alterneranno due relatori:

 

  • Andrea Valentini, Coordinatore delle nazionali giovanili YOUTH A e YOUTH B e coordinatore della scherma della nazionale maggiore, interverrà su: “Evoluzione statistica del tiro laser”;
  • Ivan Lo Giudice, Coordinatore della nazionale maschile e tecnico del laser-run, interverrà su: “Evoluzione tecnica del tiro laser”.  

 

Il seminario sarà considerato come seminario di aggiornamento per i coordinatori di I°, II° e III° livello e garantirà l’acquisizione di 0.5 crediti formativi.

Si ricorda che, secondo il nuovo Regolamento del SIT (paragrafo 3.5 Requisiti per l’Acquisizione e il Mantenimento delle Qualifiche), è necessario che i tecnici acquisiscano 1 credito ogni 2 anni per mantenere la propria qualifica.

Per motivi organizzativi si prega di iscriversi al link:

https://goo.gl/forms/0bAXXKTHBpV21Fm42

La sede del seminario verrà comunicata.

Si comunica che il seminario verrà ripetuto entro la fine del mese di Dicembre a Roma.

  

Federica Bondioli

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.