20180419LocandinaAsti

20180419LocandinaAstiNel weekend ad Asti si svolgeranno tre importanti manifestazioni nazionali.

Il Campionato Assoluto primaverile “open” di Triathlon e Tetrathlon, i Campionati Italiani di tiro statico e combinata, per le categorie Eso A ed Eso B e la Coppa Avvenire VI Memorial Gabriele Dassori, per le categorie Cuccioli, Minicuccioli e Pulcini.

Saranno presenti i pentatleti della nazionale assoluta che scenderanno dal Sestriere, dove è in svolgimento un collegiale in altura. Massiccia sarà la partecipazione alle tre manifestazioni con oltre 400 giovani pentathleti iscritti provenienti da tutta la penisola.

Sabato 21 si disputerà l’assoluto di Triathlon e Tetrathlon. L’inizio gara è previsto per le ore 6,30 con la prova di scherma, si proseguirà con il nuoto alle ore 13,00 e si concluderà con il laser run alle ore 14,30.

Domenica si disputeranno le gare per le categorie Eso A, Eso B, Cuccioli, Minicuccioli e Pulcini. Si inizierà alle ore 8,00 con il tiro statico, la prova di nuoto è prevista alle ore 8,50 e quella di corsa alle ore 11,00.

Per l’occasione il presidente del Coni, Giovanni Malago, ha inviato un caloroso saluto agli organizzatori della Junior Pentathlon Asti e agli atleti che riportiamo di seguito.

 

  

 

 

 

20180419SalutoMalago

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.