20180603LaserRun

20180603LaserRunSi sono svolti a Roma il Campionato italiano assoluto di laser-run open e i Campionati italiani di staffetta open per le categorie Allievi e Ragazzi.

Alle gare  ha partecipato anche una nutrita schiera di giovani pentatleti tedeschi. 

Nel laser-run si laurea campionessa italiana Irene Prampolini (Fiamme Oro), seconda è Aurora Tognetti (Carabinieri) e terza Alice Rinaudo (Sabina). La gara a squadre è stata vinta dai Carabinieri (Tognetti A.-Lopez-Tognetti F.)  davanti alla Sabina (Rinaudo A.-Rinaudo E.-Petricca).

Negli uomini vince il titolo italiano Benedetti Nicola (Avia Pervia), secondo è Colasanti Daniele (Eretum) e terzo Micheli Roberto (Fiamme Oro). Nella gara a squadre ha vinto la Cinque per tutti (Frezza-Tromboni-Marini), seconda l’ Athlion Roma (Amadori-Dalla Vedova-Toraldo), terza l’Area 51 (Cutini-Bovenzi-Frangioni).

Il titolo Italiano di staffetta mista nella categoria allievi è andato all’ Aprilia (Gallia-Marchioni), davanti a Torino (Spada-Mancuso) e all’Avia Pervia (Rossetto-Sala). Nella categoria ragazzi ha vinto l’Avia Pervia (Agazzotti-Gilioli), seconda è l’Avia Pervia 2 (Sala-Masper) e terza Torino (Rondana-Arroyo).

Nella staffetta femminile ragazzi prima è la SS Lazio (Bagaglini-Baldassarre), seconda l’Avia Pervia (Rossetto-Sala), terza le Fiamme Oro (D’Andrea-Livolsi). La corrispondente categoria maschile vede vincere le Fiamme Oro (Agabiti-Micheli), davanti alla Cinque per tutti (Gioia-Malomo) e alla PM Ippocampo (Romani-Ventricini).

Nella categoria allievi è prima la Cinque per tutti (Frezza-Tromboni), seconda le Fiamme Oro (Di Ciaula-Livolsi), terza l’Aprilia (Landi-Marchioni).

Si è disputata anche la Coppa Avvenire per le categorie Cuccioli, Minicuccioli e Puilcini.

Di seguto i link delle classifiche. 

Classifica Assoluto Laser-Run

Classifica Staffette Allievi e Ragazzi

Classifiche Coppa Avvenire

Photogallery delle gare

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.