Coldiretti e Campagna Amica Fvg sponsorizzano gli “Uipm Youth U19 & U17 World Championships”, i Mondiali Giovanili di Pentathlon Moderno, in programma a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 4 all’11 settembre 2022, negli impianti del “Bella Italia Efa Village”.

All’interno del nutrito programma della manifestazione si inserisce, in particolare, il 9 settembre 2022, alle ore 21, presso l’agriturismo Mulino delle Tolle di Bagnaria Arsa (UD), una cena di benvenuto alla presenza di una sessantina di ospiti, rappresentanti dello sport, delle istituzioni locali e nazionali e delle squadre iscritte alla competizione. Nel corso della serata i Cuochi contadini di Campagna Amica regionale saranno protagonisti di uno Show Cooking. “Parteciperemo inoltre alle giornate di gara e alle premiazioni – anticipano il Direttore regionale della Coldiretti Fvg Cesare Magalini e la responsabile di Campagna Amica Vanessa Orlandocon l’obiettivo di promuovere i nostri prodotti e il nostro modo di fare agricoltura nel corso di un evento che coinvolgerà più di 250 giovani atleti tra i 15 e i 18 anni provenienti da 34 nazioni”.

La Fipm è orgogliosa di aver avviato questa importante partnership con Coldiretti Friuli Venezia Giulia. Una realtà che da anni valorizza le eccellenze del territorio e condivide con il mondo dello sport valori essenziali, come la sana alimentazione e corretti stili di vita – sottolinea il presidente della Federazione Italiana Pentathlon Moderno Fabrizio BittnerUn percorso che inizia con i Mondiali Giovanili di Lignano e che speriamo possa proseguire in futuro, intensificando la nostra collaborazione”.

 

 

 

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.