COMUNICATO PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

By Pierluigi Giancamilli

LogoFIPMSenzaSfondo

Al fine della partecipazione all’Assemblea Elettiva del 23 gennaio 2021 si rappresenta – così come confermato dal CONI – che alla luce del nuovo DPCM del 14 gennaio u.s. le Federazioni Sportive Nazionali possono essere considerate al pari delle Pubbliche Amministrazioni ai fini dell’applicazione della deroga “per motivate ragioni” di cui all’art.1, comma 10 lett. o) e pertanto  saranno consentiti gli spostamenti extra/infra comunali/regionali con mezzi propri o di trasporto pubblici per tutte le persone fisiche impegnate nelle sessioni assembleari elettive quali convocati aventi diritto al voto o loro delegati.

 

Ovviamente la raccomandazione per tutti continuerà sempre ad essere quella di porre la massima attenzione ed il massimo rigore nel rispetto dei protocolli e delle linee guida vigenti e che siano sempre rispettati il distanziamento sociale, le precauzioni igienico sanitarie ed il costante utilizzo obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale.

 

I delegati dovranno essere muniti della lettera di convocazione e dell’autocertificazione che è possibile scaricare sul link

 

To Top