Dal 26 novembre al 4 dicembre a Roma e Montelibretti nuova edizione del Corso per Giudici Nazionali Fipm

Dal 26 novembre al 4 dicembre a Roma e Montelibretti nuova edizione del Corso per Giudici Nazionali Fipm

By Sonia

Dopo gli ottimi riscontri dell’ultima edizione, che si è svolta ad Asti nel maggio scorso, dal 26 novembre al 4 dicembre 2022 si terrà un nuovo Corso per Giudici Nazionali Fipm. Questa edizione, l’ultima del 2022, si focalizzerà sulle cinque discipline (scherma, equitazione, nuoto e laser run), Triathlon e Combinata e si svolgerà a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Pentathlon Moderno e il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa, e il Centro di Preparazione Olimpica di Montelibretti (RM) dove si svolgeranno le prove pratiche.

A formare i nuovi aspiranti giudici, il docente federale Andrea Dell’Amore, Responsabile Nazionale del Gruppo Giudici Fipm, nonché membro della Commissione tecnica ed educatore UIPM JCP.

Il corso consente a tutti i partecipanti, una volta superato l’esame finale, di iniziare ad arbitrare tutte le gare nazionali di Pentathlon Moderno in programma in Italia. Un primo step per ambire, in futuro, a diventare giudice internazionale e partecipare alle principali gare organizzate dall’Uipm, come la World Cup che, nel 2024, tornerà proprio in Italia con una tappa in programma a Roma.

Corso di formazione per Giudici Nazionali FIPM

Errata Corrige Corso Giudici Nazionali novembre 2022

To Top