DIRAMATE LE CONVOCAZIONI PER I CAMPIONATI EUROPEI JUNIOR 2017

By Pierluigi Giancamilli

Sono state diramate oggi le convocazioni per la i Campionati Europei Junior 2017, che si svolgeranno dal 25 giungo all’1 luglio a Barcellona, Spagna.

 

Per l’appuntamento sono stati convocati sette azzurri, quattro uomini e tre donne, che parteciperanno a tutte e cinque le gare in programma.

 

In campo maschile ci saranno Daniele Colasanti (gara individuale, staffetta maschile e staffetta mista), Mattia Lazzarino, Giorgio Malan e Gianluca Micozzi (gara individuale e staffetta maschile). In campo femminile, invece, Maria Beatrice Mercuri, Alice Rinaudo (gara individuale e staffetta femminile), e Irene Prampolini (gara individuale, staffetta femminile e staffetta mista).

 

Il programma gara prevede la qualificazione femminile il 25 giugno, quella maschile il 26, la finale femminile il 27, quella maschile il 28, la staffetta femminile il 29, quella maschile il 30 e quella mista l’1 luglio.

 

Di seguito la circolare federale con le convocazioni.

 

{phocadownload view=file|id=1827|target=s}

 

To Top