20190604StaffettaDonne3

20190604StaffettaDonne3Giornata della staffetta femminile al Campionato Europeo Junior di Drzonkow (POL).
Aurora Tognetti (Carabinieri) e Maria Beatrice Mercuri (Fiamme Oro) hanno conquistato la medaglia di bronzo con una gara sempre ai vertici della classifica.
La miglior prestazione nel nuoto è dell’Italia che, con il tempo di 2.03,96 conquista 303 punti.
Nella scherma con 20 vittorie e 16 sconfitte Aurora e M.Beatrice prendono 220 punti e dopo due prove sono al comando della classifica con 523 punti.
Nell’equitazione le nostre ragazze commettono diversi errori e guadagnano soltanto 261 punti che, sommati ai precedenti fanno 784, punteggio che le mantiene in prima posizione, inseguite con 781 dalle russe e con 789 dalle inglesi.
Nel laser run l’ultima frazionista è Aurora che, fino ai 400 metri finali mantiene la prima posizione, poi ha un netto calo, dovuto al grande dispendio di energie della prima frazione e conclude in terza posizione, conquistando una meritatissima medaglia di bronzo. La vittoria è andata alla Republica Ceca (Novotna-Roubickova) e l’argento alla Gran Bretagna (Green-Bryson).

Domani si disputerà la staffetta maschile dove gareggeranno Giorgio Malan (Fiamme Azzurre) e Matteo Cicinelli (Carabinieri).

20190604ClassificaStaffettaDonne

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.