Pentathlon Moderno: vittoria per Maria Beatrice Mercuri all’International German Championships

Pentathlon Moderno: vittoria per Maria Beatrice Mercuri all’International German Championships

By Sonia

Primo posto per Maria Beatrice Mercuri (Fiamme Oro) all’International German Championships di pentathlon moderno, che si è svolto a Bonn, in Germania, competizione alla quale hanno partecipato, oltre a numerosi tedeschi, atleti provenienti da Spagna, Irlanda Ungheria, Repubblica Ceca, Austria, ma anche dal Sud America. La gara, sia maschile che femminile, si è disputata su quattro prove, senza l’equitazione.

La Mercuri, protagonista di una bella gara, ha chiuso al primo posto con 1118 punti. Terzo gradino del podio per Aurora Tognetti (Carabinieri) con 1102 punti. Seconda a tedesca Rebecca Langrehr (1115). Settima Alice Rinaudo (Fiamme Oro) con 1072 punti, nona Maria Lea Lopez (Carabinieri) con 1057.

Nella gara maschile, quarto posto per Federico Alessandro (Aeronautica Militare) con 1209 punti. La gara è stata vinta dall’atleta di casa Marvin Dogue con 1233 punti davanti al ceco Matej Lukes a 1226 e all’altro tedesco Pele Uibel (1213). Dodicesimo Giorgio Micheli (Fiamme Oro) con 1180 punti.

Qui i risultati completi della competizione.

To Top