20190420GruppoAllenamentoMontelibretti

20190420GruppoAllenamentoMontelibrettiDal 17 al 20 aprile presso il CPO di Montelibretti, su richiesta delle società di pentathlon e con la collaborazione dei coordinatori giovanili Andrea Valentini e Simone Cavicchioli, si sono allenati insieme i migliori pentatleti italiani under 17, under 15 e under 13.
I 36 atleti, provenienti dalle società di Torino, Asti, Modena, Roma, Rieti, Orvieto e Aprilia sono stati sottoposti a molti test tecnico/prestazionali, nonché a sedute di allenamenti centrate sulla tecnica di nuoto, tiro, corsa e scherma.
Gli allenamenti, diretti dai responsabili di settore Simone Cavicchioli e Andrea Valentini, sono stati possibili anche grazie all’ausilio di vari tecnici societari intervenuti a titolo gratuito: Marco Gozzoli, Valerio Quinzi, Daniele Menichetti, Barbara Viscuso, Federico Giancamilli, Matteo Petracci, Tullio Ancora, Claudia Foschi, Tiziano Dipanati, Matteo Mancini, Martina Lontano e Tullio De Santis.
“Il gruppo di promettenti atleti ha lavorato egregiamente durante tutto il periodo a dimostrazione della capacità di mettersi in gioco per crescere e diventare, nel prossimo futuro, protagonisti del nostro sport”.

Il presidente federale Valter Magini apprezza l’iniziativa delle ASD partecipanti al raduno e auspica che  possa essere ripetuta in futuro.

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.