Raduno societario al CPO di Montelibretti

Raduno societario al CPO di Montelibretti

By Pierluigi Giancamilli

20190420GruppoAllenamentoMontelibrettiDal 17 al 20 aprile presso il CPO di Montelibretti, su richiesta delle società di pentathlon e con la collaborazione dei coordinatori giovanili Andrea Valentini e Simone Cavicchioli, si sono allenati insieme i migliori pentatleti italiani under 17, under 15 e under 13.
I 36 atleti, provenienti dalle società di Torino, Asti, Modena, Roma, Rieti, Orvieto e Aprilia sono stati sottoposti a molti test tecnico/prestazionali, nonché a sedute di allenamenti centrate sulla tecnica di nuoto, tiro, corsa e scherma.
Gli allenamenti, diretti dai responsabili di settore Simone Cavicchioli e Andrea Valentini, sono stati possibili anche grazie all’ausilio di vari tecnici societari intervenuti a titolo gratuito: Marco Gozzoli, Valerio Quinzi, Daniele Menichetti, Barbara Viscuso, Federico Giancamilli, Matteo Petracci, Tullio Ancora, Claudia Foschi, Tiziano Dipanati, Matteo Mancini, Martina Lontano e Tullio De Santis.
“Il gruppo di promettenti atleti ha lavorato egregiamente durante tutto il periodo a dimostrazione della capacità di mettersi in gioco per crescere e diventare, nel prossimo futuro, protagonisti del nostro sport”.

Il presidente federale Valter Magini apprezza l’iniziativa delle ASD partecipanti al raduno e auspica che  possa essere ripetuta in futuro.

 

To Top