LogoFIPMSenzaSfondo

Nella serata di Martedì 16 marzo u.s. sulla piattaforma Zoom federale, si è tenuto un incontro riservato ai tecnici regolarmente tesserati presso la FIPM per la stagione agonistica 2021.

 

Oltre ai due relatori, Andrea Valentini e Simone Cavicchioli, responsabili dei settori giovanili, erano presenti, in rappresentanza della FIPM, il vice presidente Pierluigi Giancamilli e i consiglieri Adriana Fabbri, Roberto Naccari e Giancarlo Duranti.

 

Nutrita è stata la partecipazione, con tecnici di tutto il territorio nazionale presenti.

 

Nelle due ore di riunione sono stati illustrati i progetti riguardanti l’Attività Giovanile 2021, i criteri di convocazione per le manifestazioni internazionali giovanili, il Ranking Stagionale (con relativi premi), il Ranking Prestativo e l’analisi della situazione attuale.

 

Si sono così messe le basi per il dialogo che la Federazione vorrebbe instaurare con i tecnici societari, per mezzo di incontri cadenzati, in modo da far crescere il movimento, tramite lo scambio di esperienze e opinioni utili al progresso dell’attività.

 

A questo proposito i tecnici, sia quelli intervenuti alla serata sia coloro che non hanno potuto, possono inviare richieste, proposte o suggerimenti, all’indirizzo di posta elettronica del consigliere referente per l’attività tecnica giancarlo.duranti@fipmit.wpcomstaging.com

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.