TERZA PROVA DI COPPA DEL MONDO: DOMANI, A ROMA, LA FINALE MASCHILE CON 5 AZZURRI IN GARA

By Pierluigi Giancamilli

Si svolgerà domani a Roma, nella sala delle Armi del Foro Italico, nella Piscina dei Mosaici e nella Caserma Salvo D’Acquisto dell’Arma dei Carabinieri, la finale maschile della 3^ prova di Coppa del Mondo 2016. Gara che assume notevole importanza in quanto oltre alle medaglie assegnerà punti preziosi per il ranking olimpico. Tra i 36 finalisti ci sono anche gli azzurri Riccardo De Luca, Auro Franceschini, Giuseppe Mattia Parisi, Pier Paolo Petroni e Fabio Poddighe.

La gara inizierà alle 8 con la prima parte della prova di scherma, il ranking round, nella Sala delle Armi di viale delle Olimpiadi; alle 12.00 è in programma la prova di nuoto alla piscina dei Mosaici del Foro Italico; alle 13.00, nella caserma Salvo D’Acquisto di via di Tor di Quinto, si svolgerà il ranking round di scherma e, sempre nello stesso impianto, alle 15 sarà la volta dell’equitazione e alle 17.50 del combined.

Risultati in tempo reale sul sito ufficiale della UIPM (pentathlon.org), diretta streaming del combined sul portale tv della UIPM (uipmtv.org). 

To Top