Valzecchi, Salvini, Meschini, Cutini Calisti, Campioni Italiani Laser-Run Esordienti B e Esordienti A

20/05/2018
Oggi a Modena si sono svolti i campionati italiani Laser-Run per le categorie esordienti B ed esordienti A. Negli esordienti B femmine si è imposta Valzecchi Noemi (Farapentathlon) che ha vinto con il tempo di 6.13,93; al secondo posto la compagna di squadra Gioia Teresa e terza Giannotti Margherita (Avia Pervia). Nella classifica a squadre è prima la Pentanuoto (Biscontin-Listo-Dei Tos) e seconda l’Audax Castelfranco (Cremonini-Vaglio-Turrini).
Nelle esordienti B maschi vince Salvini Riccardo (SS Lazio), nel tempo di 5.38,09; secondo Brilli Gabriele (Aprilia); terzo Gozzoli Matteo (Sweet Team Modena).
Meschini Arianna (Muse) vince nella categoria esordienti A femmine con il tempo di 9.51,27; seconda è Sala Elisa (Avia Pervia); terza Forti Sara (Passo Corese). A squadre vince la Passo Corese (Forti-Zonetti-Puzzo).
Gli esordienti A maschi vedono primeggiare Cutini Calisti Daniele (Area 51) con il tempo di 8:22,41; secondo è Bovenzi Matteo (Area 51) e terzo Nardacci Simone (Aprilia). Nella classifica a squadre è prima L’Aprilia (Nardacci-Marchioni-Alessandroni); seconda l’ASD Ippocampo (Serrecchia-Cavalieri-Valentini); terza l’Alto Lazio (Barletta-Aracri-Ciancarella).
Di seguito le classifiche del Laser-Run e della Coppa Avvenire disputata ieri dai più piccoli..
Link alle classifche del Laser-Run
Link alle classifiche della Coppa Avvenire