Laser Run6

Laser Run6Oggi a Modena si sono svolti i campionati italiani Laser-Run per le categorie esordienti B ed esordienti A. Negli esordienti B femmine si è imposta Valzecchi Noemi (Farapentathlon) che ha vinto con il tempo di 6.13,93; al secondo posto la compagna di squadra Gioia Teresa e terza Giannotti Margherita (Avia Pervia). Nella classifica a squadre è prima la Pentanuoto (Biscontin-Listo-Dei Tos) e seconda l’Audax Castelfranco (Cremonini-Vaglio-Turrini).

Nelle esordienti B maschi vince Salvini Riccardo (SS Lazio), nel tempo di 5.38,09; secondo Brilli Gabriele (Aprilia); terzo Gozzoli Matteo (Sweet Team Modena).

Meschini Arianna (Muse) vince nella categoria esordienti A femmine con il tempo di 9.51,27; seconda è Sala Elisa (Avia Pervia); terza Forti Sara (Passo Corese). A squadre vince la Passo Corese (Forti-Zonetti-Puzzo).

Gli esordienti A maschi vedono primeggiare Cutini Calisti Daniele (Area 51) con il tempo di 8:22,41; secondo è Bovenzi Matteo (Area 51) e terzo Nardacci Simone (Aprilia). Nella classifica a squadre è prima L’Aprilia (Nardacci-Marchioni-Alessandroni); seconda l’ASD Ippocampo (Serrecchia-Cavalieri-Valentini); terza l’Alto Lazio (Barletta-Aracri-Ciancarella).

Di seguito le classifiche del Laser-Run e della Coppa Avvenire disputata ieri dai più piccoli..

Link alle classifche del Laser-Run

Link alle classifiche della Coppa Avvenire

 

Laser Run3Laser Run3Laser Run3

 

 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.