La delegazione Lombardia annuncia il progetto “Marketing per Dilettanti”

La delegazione Lombardia annuncia il progetto “Marketing per Dilettanti”

By Pierluigi Giancamilli

20181102LombardiaIl 30 ottobre a Milano, presso il Coni Lombardia, è iniziato il progetto di dialogo con il territorio lombardo, intitolato MARKETING per DILETTANTI”, un marketing pensato per le ASD che hanno voglia di mettersi in gioco e sfruttare a pieno i propri mezzi e potenzialità! 

Il Progetto, mira a dare luce a quanto realizzato, dal 2015 ad oggi, dalla Delegazione Lombardia della Federazione Italiana Pentathlon Moderno in merito allo sviluppo territoriale per l’incremento delle proprie società affiliate e dei propri tesserati.

La serata passa in rassegna le fasi della crescita progettuale che alcune società del territorio hanno vissuto attraverso l’applicazione del modello di marketing Territoriale del Pentathlon Moderno.

Un vero e proprio corso di formazione che può contare sui contributi di 3 professionisti:

– Sara Marini, Head Coach de L’Orma, società FIPM che si occupa di formare le risorse umane delle società che aderiranno al progetto Pentacamp. 

– Roberta Locatelli, responsabile marketing Flexbone, realtà a cui è stato affidato il progetto di sviluppo di marketing Pentacamp.
– Claudio Massa, delegato regionale della Federazione Italiana Pentathlon Moderno – Lombardia.

Aderire ad una Federazione può essere un sistema vincente per una società sportiva, da oggi è possibile con la FIPM.


Ecco le prossime date a cui poter aderire

15 Novembre – Milano 

21 Novembre – Como

per partecipare scrivere una email a fipm.lombardia@gmail.com

Link al file pdf MARKETING PER DILETTANTI

To Top