La Fipm incontra il Comune di Montesilvano per l’organizzazione di nuovi eventi nazionali e internazionali

23/02/2023
Si è tenuto nei giorni scorsi presso il Comune di Montesilvano, in provincia di Pescara, un importante incontro tra la Federazione Italiana Pentathlon Moderno e l’amministrazione locale. Obiettivo porre le basi per una futura collaborazione tra la Fipm e la città abruzzese per organizzare eventi nazionali e internazionali di Pentathlon Moderno.
All’incontro erano presenti il Sindaco Ottavio De Martinis, l’assessore Alessandro Pompei e il consigliere delegato al Pala Dean Martin Adriano Tocco assieme al Segretario Generale della Federazione Italiana Pentathlon Moderno, Filippo de’ Liguori Carino.
L’incontro si è concluso con l’auspicio di organizzare per l’anno 2024, sulla scia del grande successo dei Mondiali Giovanili di Pentathlon Moderno disputati nel 2023 e della tappa di World Cup 2024 in programma a Roma, altri eventi giovanili sia a livello nazionale che internazionale nella città di Montesilvano, location ideale per le gare di Pentathlon Moderno, grazie ai suoi impianti sportivi e al palacongressi.