20180520LaserRunCityTourModena10

20180520LaserRunCityTourModena10Si è disputata ieri, domenica 20 maggio, a Modena,  la 1^ tappa italiana del Global Laser Run City Tour 2018. Il circuito organizzato dall’Unione Internazionale di Pentathlon Moderno (UIPM) prevede quest’anno più di 100 tappe in giro per il mondo, costituendo un importante strumento promozionale al fine di dare visibilità ed avvicinare nuove persone al nostro sport.

Numerosi atleti, dalla categoria Under 11 fino alla categoria Master 60+, si sono confrontati, a partire dalle 10 e per l’intera mattinata, su varie distanze a seconda dell’età, come da regolamento UIPM.

La gara si è svolta nella splendida cornice della centralissima Piazza Roma, davanti al Palazzo Ducale, sede dell’Accademia Militare. Le perfette condizioni atmosferiche hanno favorito la buona riuscita dell’evento.

La manifestazione è stata collegata ad altri eventi in programma nella città, come la notte bianca di Modena, tenutasi la sera prima della gara: dalle 19 del sabato fino all’una di notte, è stata data la possibilità ad un notevole numero di persone di provare il tiro laser.

Il fine settimana si è concluso con uno spazio dedicato, nel pomeriggio di domenica 20, alle sole famiglie e scuole.

Di seguito il link alle foto del Laser Run City Tour ed alle foto degli eventi del fine settimana.

Link alla Photo Gallery

  

{phocagallery view=category|categoryid=152|limitstart=0|limitcount=0|imageshadow=shadow1|bordercolor=#ffffff}

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.