LogoFIPMSenzaSfondo

Si è svolto ieri il Consiglio Federale n. 3 del 2021.

 

Dopo l’approvazione del verbale relativo al consiglio del 4 marzo 2021 si è passati al secondo punto all’ODG, dove sono state ratificate le delibere Presidenziali:
la partecipazione al New Modern Pentathlon Format Competition Test, che si è svolto a Budapest dal 21 al 26 aprile;
la ratifica dello svolgimento dei Campionati Giovanili svoltisi a Fara in Sabina e Capena l’ 11 aprile 2021.

  

Sono state approvate diverse delibere per il funzionamento del CF di Pesaro.

 

Riguardo il CF di Montelibretti è stata deliberata la riapertura parziale del centro, con le discipline del laser run e della scherma, inoltre è stata approvata la delibera di spesa che permetterà a breve la riapertura anche dell’impianto natatorio.

 

Riguardo il CF di Pesaro, nel confermare l’intenzione della FIPM in ordine alla gestione del complesso sportivo di non prestare consenso alla sottoscrizione della  Convenzione/Capitolato di Gestione con l’affidatario individuato dal Comune, il Consiglio Federale ha dato mandato al Presidente Bittner di rappresentare nelle sedi competenti la posizione della Federazione e le sue ragioni e di svolgere un’indagine al fine di verificare l’atto sottoscritto il 14 gennaio 2021 dal Commissario Straordinario riguardante gli “impegni aggiuntivi tra il Comune di Pesaro e la Federazione Italiana Pentathlon Moderno”.

 

Nel settore amministrativo è stato sottoscritto il protocollo di intesa con l’Associazione Arma di Cavalleria – Commissione Locale Lazio due ANAC per il periodo: 1 maggio 2021 – 31 dicembre 2021.

 

E’ stato deliberato anche un riconoscimento all’esodo per pensionamento anticipato per quei dipendenti che volessero beneficiarne.

 

Nel settore tecnico sono state approvate le trasferte per le seguenti competizioni internazionali:

Campionati del Mondo Senior a Cario (EGY) dal 6 al 16 giugno;

Campionati Europei Junior a Bern (SUI) dal 28 giugno al 5 luglio 2021;

Campionati Europei Senior a Nizhny Novgorod (RUS) dal 2 al 12 luglio 2021.

 

E’ stato approvato all’unanimità il nuovo “Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 nella pratica del pentathlon moderno”.

 

Alle ore 18,30 si è conclusa la riunione del Consiglio Federale.

  

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.