È online il bando “Atleta Eccellente Eccellente Studente” – Concorso Filippo Mondelli
17/02/2023
Il Comitato Direttivo della Commissione Atleti del Coni annuncia che è online il nuovo Bando “Atleta Eccellente Eccellente Studente”, Concorso Filippo Mondelli.
Istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti e approvato dalla Giunta del CONI nel 2016, il progetto, intitolato a Filippo Mondelli – l’ex canottiere azzurro scomparso prematuramente nel 2021 – è dedicato, quest’anno, ai giovani atleti che hanno conseguito il diploma di laurea magistrale o triennale nel 2022, durante la loro militanza nelle squadre nazionali. L’obiettivo è promuovere i valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e pubblicizzare e premiare, con un compenso in denaro, le esperienze di successo di chi ha saputo distinguersi, oltre che per i risultati sportivi ottenuti a carattere nazionale e internazionale, anche nello studio.
Le atlete e gli atleti delle squadre nazionali delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate dovranno rivolgersi alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti CONI, presentando la propria domanda entro e non oltre il 31 marzo 2023.
Qui tutte le informazioni https://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html