Data di Nascita: 07/05/2002

Citazione/frase preferita: ” Ubi maior minor cessat”
Gruppo sportivo di appartenenza: Fiamme Oro

Maggiori successi, vittorie e risultati in carriera: Terzo stafetta maschile Campionato Europeo U19 2018, Primo Campionato Assoluto Tetrathlon 2018, Primo staffetta maschile Campionato Europeo U19 2019, Terzo Campionato Europeo U19 2019, Secondo Campionato Italiano Junior 2020.

Prossimi obiettivi sportivi: Potermi giocare la qualifica olimpica

Il tuo sogno sportivo: Partecipare alle olimpiadi

Il tuo idolo sportivo: Michael Schumacher

La tua giornata tipo da pentatleta: Sveglia alle 7.00 e colazione. Allenamenti tutta la mattina fino alle 13. Pranzo e poi ancora allenamenti fino alle 17. Riuscendo ad incastrare dai 2 ai 4 sport al giorno.

Quante ore ti alleni al giorno e per quanti giorni?: Sei giorni a settimana. Per circa 5 ore al giorno.

Come hai conosciuto il pentathlon e come ti sei avvicinato a questo sport?: Attraverso i miei fratelli più grandi. Essendo il più piccolo ero affascinato da quello che facevano loro.

Il Pentathlon per te è: Per me è perfezione. Come disse Aristotele “gli atleti più perfetti sono i pentatleti, perché nei loro corpi forza e velocità sono combinate in una bellissima armonia”.

Cantante preferito: Noyz Narcos
Film preferito: All Eyez On Me
Piatto preferito: Carbonara

I tuoi social preferiti: Instagram

I tuoi contatti social: @giomikeli198

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.