INIZIATI A ROMA I CAMPIONATI ITALIANI OPEN SENIOR E JUNIOR
03/08/2016
Iniziati oggi a Campagnano di Roma, con la prova di equitazione maschile senior e junior, i Campionati italiani open di pentathlon moderno. Si tratta del primo appuntamento ufficiale della stagione nazionale e anche del primo evento che si svolge con il nuovo regolamento internazionale.
Alla prova di equitazione, che si è svolta al circolo ippico “I Pioppi”, hanno partecipato 14 senior e 9 junior. Primi a scendere in campo sono stati i senior: la prova è stata vinta da Domenico Porreca (Termoli) con 300 punti. A squadre comandano la classifica i Carabinieri (De Luca, Franceschini, Petroni) con 841 punti. Clicca qui per consultare i risultati.
Tra gli junior, invece, ha vinto la prova Federico Tonnini (Athlion Roma) con 296 punti. A squadre in testa la Cinque per Tutti con 872 punti (Michele, Parisi e Colasanti). Clicca qui per consultare i risultati.
Domani alle 8.30 inizierà la prova di scherma maschile e femminile all’impianto Giulio Onesti dell’Acquacetosa; alle 13.20, sempre nello stesso impianto, si svolgerà la prova di nuoto; alle 15.30, infine, la prova di equitazione femminile a Campagnano di Roma.