Si è svolto martedì 29 novembre, nella sede della FIPM Nazionale di Roma, il Consiglio Federale n. 9 del 2016. Il Consiglio Federale è iniziato alle ore 15.30. Al termine del CF sono state prese le seguenti decisioni all’ordine del giorno.

 

ORDINE DEL GIORNO

1 Approvazione verbale riunione del 5 novembre 2016

Il CF ha preso atto del verbale del precedente Consiglio Federale.

 

2 Comunicazioni del Presidente

Il Presidente ha informato i membri del CF sullo stato degli impianti sportivi di Pesaro e Montelibretti, a seguito dell’incontro avuto la scorsa settimana con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e con il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

 

3 Elezione Vice Presidente

Il CF ha nominato, su proposta del Presidente, Angelo Maccaroni quale Vice Presidente della Fipm.

 

4 Approvazione II nota variazione di bilancio di previsione 2016

A seguito del contributo stanziato dalla Giunta Coni in data 3 novembre 2016 di 150.000 è stata approvata la nota di variazione.

 

5 Settore Amministrativo

Sono state approvate delibere per il corretto funzionamento della Federazione a saldo degli impegni presi nel bilancio 2016.  

 

6 Varie ed eventuali

Si è discusso sull’impostazione del settore tecnico, le cui decisioni saranno prese nel prossimo CF. Non avendo altro da deliberare il CF si è chiuso alle ore 18.00. 

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.