Le Principali Decisioni del Consiglio Federale Nr. 8/2022

Le Principali Decisioni del Consiglio Federale Nr. 8/2022

By Sonia

Si è svolto giovedì 8 settembre, a Lignano Sabbiadoro (UD), il Consiglio Federale della Federazione Italiana Pentathlon Moderno. L’ottava riunione del 2022 si è tenuta durante i Mondiali giovanili di Pentathlon Moderno, Uipm Youth U19 & U17 World Championship, organizzati dalla Fipm.

Nel corso della riunione è stato comunicato l’accordo raggiunto in merito all’impianto Adriano Facchini di Pesaro. L’iter per la nuova gestione dell’impianto si è concluso, la piscina è stata consegnata, la gestione è passata alla società Vuelle come da bando comunale, ed è stato sottoscritto un documento attraverso il quale il Comune di Pesaro si impegna a pagare il mutuo da gennaio in poi.

È stata, poi, avviata la procedura amministrativa per il via dei lavori di manutenzione straordinaria presso il Centro di Preparazione Olimpica di Montelibretti.

Nominato, inoltre, il nuovo delegato della Federazione per la Lombardia, Davide Cereda. È stata, infine, deliberata la revoca dell’affiliazione per la Asd Tigrides.

I documenti deliberati, appena disponibili, saranno pubblicati nelle rispettive aree del sito.

To Top