20180419LocandinaAsti

20180419LocandinaAstiOggi ad Asti si è svolto il Campionato Italiano per le categorie Esordienti A ed Esordienti B sia sulle due prove di nuoto e corsa che sulle tre prove, con l’aggiunta del tiro statico.

Tra le Eso A femmine Martinescu Valentina, Sala Elisa e Vignoli Matilde Vittoria costituiscono il podio sulle due prove.Sulle tre prove si aggiudica l’oro Sala Elisa, l’argento va a Bianco Vittoria e il bronzo a Martinescu Valentina.A squadre il podio sia sulle due che sulle tre prove è così composto: Avia Pervia, Passo Corese, Torino.

Nella categoria maschile Cutini Calisti Daniele ottiene il titolo di campione italiano sia sulle due, che sulle tre prove.  Serrecchia Alessandro è medaglia di bronzo in entrambe le classifiche. Barletta Valerio guadagna l’argento nella classifica sulle due prove mentre Montecchia Diego lo ottiene sulle tre prove.A squadre il podio sulle due discipline vede in testa l’Area 51, seguita dall’Avia Pervia e dalla ASD Ippocampo. Sulle tre discipline il podio è così formato: Avia Pervia, Asd Ippocampo e Area 51.

Nella categoria Eso B femmine vince il titolo sulle due prove Giannotti Margherita. Al secondo posto Bracco Anna seguita da Gioia Teresa.Nella classifica a squadre l’oro va alla società CSR, l’argento all’Avia Pervia e il bronzo alla Farapentathlon.Sulle tre prove Valzecchi Noemi ottiene il titolo italiano, seguita dalle compagne di squadra  Gioia Teresa e Elena Petricca.La classifica a squadre vede la Farapentathlon sul gradino più alto, seguita dall’Avia Pervia e dalla Pentanuoto.Tra i maschi Gozzoli Matteo vince entrambe le classifiche. Vignoli Giovanni Maria e Priolo Mattia sono rispettivamente argento e bronzo sulle due prove.Brilli Gabriele e Lisotti Lorenzo occupano la seconda e terza posizione sulle tre prove.

Si è svolta oggi anche la Coppa Avvenire “VI Memorial Dassori” per le categorie Cuccioli, Minicuccioli e pulcini di cui si allegano le classifiche. 

  

LInk classifiche Campionato italiano Eso A Eso B

Link classifiche Coppa Avvenire “VI Memorial Dassori”

Link alla Photo Gallery