I premi agli atleti per le gare nazionali e internazionali, il calendario delle gare regionali 2022 e le nomine del nuovo Procuratore Federale e del nuovo Presidente della Commissione di Garanzia. Sono alcune delle decisioni assunte dal Consiglio Federale della Federazione Italiana Pentathlon Moderno nel corso della riunione del 25 febbraio 2022.

Nella seconda seduta dell’anno sono stati numerosi i punti all’ordine del giorno. Tra questi, il Regolamento Rimborsi per le trasferte, e il Regolamento Amministrazione e Contabilità. E’ stato, poi, stabilito un contributo, di 6mila euro per la stagione 2022 ad atleta, a sostegno dei costi di preparazione agli atleti appartenenti alla fascia “A”. Approvata, inoltre, la Tabella Premi agli atleti per l’anno 2022 (58mila euro per le gare nazionali) e stabiliti i criteri di erogazione dei Premi ai tecnici per le gare internazionali. Sono stati, poi, istituiti i benefit economici agli atleti in base alle fasce di merito, e definiti i criteri di merito e gli importi dei Premi agli atleti per le gare internazionali.

Il Consiglio Federale della Fipm ha anche deliberato un aggiornamento del Regolamento Tecnico Nazionale, il Regolamento per l’organizzazione gare nazionali e il Calendario Gare Regionali 2022.

Nominato, infine, come nuovo Procuratore Federale l’avvocato Guido Lombardi, mentre l’avvocato Luca Fiormonte è il nuovo Presidente della Commissione di Garanzia della Federazione.

I documenti deliberati, appena disponibili, saranno pubblicati nelle rispettive aree del sito.

Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.
Vuoi entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato su tutti i risultati, news e curiosità del mondo FIPM? Iscriviti alla nostra newsletter.